Joomla Free Template by FatCow Hosting

Prenotazioni

Si può prenotare una visita ambulatoriale in due modi: telefonicamente o attraverso questo sito web.

  • Per telefono: chiamare il numero 340-8942080 dalle 9.00 alle 13.00 o dalle 15.00 alle 19.00 (in situazioni ordinarie evitare di telefonare mezz'ora prima dell'orario desiderato, ma chiamare con un certo anticipo).
  • Via internet: effettuare l'accesso a questo sito e utilizzare l'apposita tabella. Per l'accesso utilizzare il modulo qui a lato, scrivendo come nome utente il proprio cognome e nome tutto attaccato, senza spazi (es. rossimariopio, o anche RossiMarioPio, o ROSSIMARIOPIO) e come password inizialmente il proprio codice fiscale (che poi potrà essere sostituito con una password personalizzata), tutto in minuscolo (es. abcdef12g34h567i).

 

È possibile prenotare entro un intervallo di 2 settimane dalla data corrente.
Se si viene a sapere con ragionevole anticipo di non poter essere presenti all'appuntamento, è gradito l'annullamento della prenotazione utilizzando l'apposita voce di menù "cancella prenotazione" (nel Menù Personale in alto a destra).

 

Richiesta ricette

Se si devono richiedere ricette o accertamenti abituali (in pratica ripetizione di prescrizioni già fatte in passato) si può lasciare un messaggio nella segreteria telefonica dello 071-9206611, attiva 24 ore; è possibile poi ritirare le prescrizioni durante le ore di ambulatorio, tra una visita e l'altra.

Il dott. Paolo Core dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo è diramato nel rispetto delle linee guida riguardanti la pubblicità sanitaria (artt. 55-56-57 del codice di deontologia medica).
Approvato dall’Ordine dei Medici della provincia di Ancona il 3/03/2014